Powered By Blogger

mercoledì

TORNA A FRANCOFORTE HEIMTEXTIL 2016: FIERA SIMBOLO PER IL MONDO DEL TESSILE, TRA LE ITALIANE ANCHE UN’AZIENDA DEL LECCHESE

L’azienda Gaetano Rossini rinnova la sua partecipazione ad Heimtextil, la fiera internazionale organizzata da Messe Frankfurt che da sempre riunisce le realtà internazionali più importanti nel settore tessile legato all’arredamento.  Per l’anno 2016, Heimtextil Frankfurt andrà in scena dal 12 al 15 gennaio e conterà la presenza di un maggior numero di espositori rispetto al 2015, quando si attestarono a 2.759 da 68 Paesi.
Gaetano Rossini, azienda tessile di Costa Masnaga che da più di mezzo secolo fa parte del settore con i suoi tessuti tecnici e tridimensionali, prenderà parte anche quest’anno alla kermesse presentando, all’interno dell’area dedicata alle eccellenze del Made in Italy, le sue collezioni di punta e tante novità. Diverranno protagonisti tessuti pensati per l’outdoor, caratterizzati da peculiarità irrinunciabili quali la forte resistenza agli agenti atmosferici; collezioni composte da fibre naturali e artificiali, evergreen dell’azienda rivisitati per l’occasione. Le parole chiave che Gaetano Rossini ha scelto per questa prossima edizione di Heimtextil sono gusto e ricercatezza, un binomio che saprà mettere in risalto texture, forme e colori associati ad un prodotto così avanguardistico come il tessuto tridimensionale che trova nell’arredamento uno dei suoi campi di applicazione ideali.

Nessun commento:

Posta un commento