Powered By Blogger

mercoledì

HEIMTEXTIL 2016: DOPPIO RICONOSCIMENTO PER IL MADE IN ITALY


Si è conclusa da pochi giorni Heimtextil, kermesse internazionale che richiama a Francoforte il meglio del tessile legato al mondo dell’arredamento. Presente anche l’azienda Gaetano Rossini che, oltre ad aver presentato le sue nuove collezioni, ha conquistato un’area comune della fiera: il Theme Park, sezione dedicata all’esposizione dei trend del settore, uno spazio colorato e frizzante, la cornice ideale per le produzioni firmate Gaetano Rossini.

Vedere alcuni dei propri tessuti esposti nella prestigiosa area fieristica non è stato l’unico riconoscimento dato all’azienda di Costa Masnaga in questa edizione di Heimtextil. Durante la kermesse sono stati nominati i vincitori della quarta edizione del concorso Fabric Creativity Competition organizzato da Trevira CS. Tra questi anche il nome della Gaetano Rossini, scelta all’interno di un gruppo di 150 partecipanti grazie ad un tessuto indemagliabile capace di creare un’alternativa completamente nuova all’organza. Una rete spacer trasparente, capace di filtrare la luce in modo ottimale creando affascinanti effetti di luce; perfetto per il settore privato e per la realizzazione di tende, tende a pannello e allestimenti di fiere.

Abbiamo scelto di partecipare per il secondo anno consecutivo ad Heimtextil in quanto lo riteniamo un ottimo contesto nel quale fare business e presentare le nostre collezioni – ha dichiarato Giulia Castelnuovo, Responsabile Marketing dell’azienda  – Quest’anno, oltre ad essere presenti con un nostro stand, siamo stati tra i protagonisti scelti per dare vita al Theme Park e tra i vincitori del concorso indetto da Trevira CS, due riconoscimenti importanti che mettono in risalto l’alto grado di qualità e innovazione insito nelle nostre creazioni.”.



Nessun commento:

Posta un commento