Powered By Blogger

lunedì

LA CREATIVITA’ IN SCENA A CERNOBBIO

Una scelta audace quella portata avanti dall’azienda di Costa Masnaga Gaetano Rossini che quest’anno ha deciso di riservarsi uno spazio intimo al di fuori della fiera Proposte in scena a Villa Erba. Sarà il bar Il Gusto di Cernobbio ad ospitare l’azienda lecchese che, dal 26 al 29 aprile, accoglierà i propri ospiti in una location esclusiva. Un luogo separato e raccolto per ospitare i propri clienti e dedicare loro tutte le attenzioni necessarie a consolidare quei rapporti già esistenti da anni e avviare nuove ed entusiasmanti sinergie.



Quello che sorprenderà il visitatore all’interno dello spazio scelto dalla Gaetano Rossini sarà prima di tutto l’attenzione ai dettagli: una diligenza senza eguali nel far vivere un’esperienza emozionale all’insegna della bellezza e originalità. Non ci saranno i soliti campioni di tessuto ad attorniare la vista dell’ospite, ma installazioni capaci di conquistare l’occhio esperto e ammaliare ogni senso grazie a texture particolari: colorate, neutre, formate da più tessuti combinati tra loro, arricchite da applicazioni lucenti e abbaglianti o opache, tessuti che osano e filati che fanno della classicità una peculiarità del moderno e dell’avanguardistico.

Velluti scavati capaci di adattarsi non solo al mondo del fashion, ma anche a quello dell’arredamento grazie agli straordinari risultati ottenuti a martindale con un intervallo compreso tra i 90.000 e 100.000 sfregamenti; tessuti accoppiati che abbinano le caratteristiche delle reti tridimensionali a texture di vario tipo; campioni floccati e glitterati che, grazie all’applicazione di speciali adesivi e colle, permettono di unire fibre tessili di vario tipo  (macinate o tagliate) e applicazioni sfavillanti a basi di diversa fattura, saranno solo alcune delle novità in scena presso lo spazio riservato da Gaetano Rossini all’interno del bar Il Gusto di via Regina, 75 – Cernobbio, dal 26 al 29 aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento